price bg
Generico Neurontin
(100mg | 300mg | 400mg | 600mg | 800mg)
Neurontin
Miglior Prezzo 0.50Per pillola
Accettiamo: VISA, MasterCard, JCB, Bitcoin

+ Posta Aerea spedizione gratuita
+ Futuro ordine 10% di sconto
+ Free ED prova confezione
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
+ Consegna del pacchetto di assicurazione

Principio Attivo: Gabapentin

Neurontin è usato nel trattamento delle crisi associate all'epilessia. Viene usato anche nel trattamento del dolore neuropatico associato all'infezione da herpes zoster (nevralgia post erpetica).

Comprare!

Che Cosa è Neurontin?

Neurontin è un farmaco basato su Gabapentin, che è stata a lungo conosciuta e collaudata, come anticonvulsivante e analgesico per nevrotico dolore.

Gabapentin appartiene al gruppo di farmaci anticonvulsivanti, agisce attraverso l'acido gamma-aminobutirrico sistema, ma si lega a un certo tipo di potenziale-dipendente dei canali del calcio recettori. Si blocca il flusso di calcio attraverso questi recettori, che attiva il sistema inibitorio.

Liberatoria

Neurontin è venduto in confezioni da 10 capsule, confezionato in due cellule contorno adesivi di 5 solido capsule di gelatina. Il loro opaco guscio è di colore arancione con inchiostro blu iscrizioni. All'interno della capsule-grigio-blu o bianco della polvere. 1 dose terapeutica contiene:

  • gabapentin-300 mg;
  • lattosio-fino a 75 mg;
  • fecola-30 mg;
  • talco-30 mg.

Azione Farmacologica

Questa è una droga, una mirata effetto anticonvulsivante. Il principio attivo (Gabapentin) è simile struttura molecolare di acido gamma-aminobutirrico, che è un neurotrasmettitore inibitorio. Tuttavia, Neurontin non funziona al pari di altri farmaci che influenzano il corrispondente "inibitorio" recettori. Un sacco di persone che scrivono che ti dà una sferzata di energia, in slang giovanile – "ritrovo". Qual è il motivo per questo?

Perché questo farmaco colpiscono tutti in modo diverso?

Questo è perché questo farmaco agisce su di GABA strutture, e non dipende epinefrina, norepinefrina, o serotonina. Pertanto, può essere eccitabile o sedativo, è imprevedibile e dipende dal singolo individuo, su che tipo di sistema nervoso prevale in questo individuo – simpatico o parasimpatico.

D'altra parte, il gabapentin può essere utilizzato senza problemi per dare droghe pesanti come "parole". Ridurre gradualmente il dosaggio più di un mese è sufficiente per questo.

Che Cosa è trattata con Neurontin?

Il farmaco è prescritto per adulti e bambini sopra i 12 anni di età, nella forma di monoterapia. Neurontin prepartum è usato per trattare:

  • epilessia;
  • dolore neurologico;
  • sindrome delle gambe senza riposo;
  • nevralgia;
  • sciatica;
  • neuropatia diabetica;
  • sindrome da astinenza da alcol;
  • disturbi d'ansia;
  • depressione.

La prima indicazione principale per la nomina di generico Neurontin è l'epilessia, le sue varie tipologie. Esso può essere generalizzata, locali, parziali, e così via. Ci sono decine di tipi di epilessia, e questa malattia è trattata dai neurologi. Purtroppo, è necessario per combattere l'epilessia per la vita, perché non va via. Idealmente, il trattamento di epilessia devono essere in monoterapia con un singolo farmaco che permette di evitare gli attacchi. Perché ogni attacco è in pericolo di vita – una persona è sconvolta, smette di respirare, perdita di coscienza, può cadere da un'altezza di questo tempo, etc. E Neurontin è perfetto in questo senso.

E La seconda indicazione principale per l'assunzione di Gabapentin è dolore neuropatico cronico. Come regola generale, stiamo parlando di Koch il diabete, il grave degrado del sistema nervoso. Questo è più che sgradevole sensazione di dolore, il dolore come "calzini bagnati", bruciore, difficile da sopportare, e non si fermò. Convenzionale analgesici nel trattamento di tali sindromi da dolore non funzionano. Neurontin ha dimostrato di essere ben in uso a lungo termine. Un neurologo funziona anche qui, e questo è il medico che prescrive il farmaco.

Alcuni dolori neurologici possono uccidere la volontà di vivere, per esempio, dopo le lesioni spinali. Il crudele paradosso è che spesso dolorose scosse come scariche elettriche sono sentito da persone in luoghi che hanno perso il loro normale sensibilità dovuta alla paralisi. Tali dolori tormento per anni, e non è possibile sbarazzarsi di loro senza l'aiuto di gravi farmaci. Uno dei più efficaci è Neurontin.

Ma non ci sono le condizioni, quando il farmaco è stato prescritto da uno psichiatra. Allo stesso tempo, alcuni medici considerano tutte le ricerche per dimostrare l'effetto terapeutico in psichiatria controverso e "campata in aria". Anche se il farmaco non è un manichino e funziona perfettamente come anticonvulsivante.

Effetti Collaterali

E Spesso, entrambi i medici ed i pazienti non prestare attenzione a tali effetti collaterali del farmaco come euforia, che si verifica quando la dose terapeutica è superato. Ma molti tossicodipendenti che uso di oppiacei subito notato un aumento dell'effetto inebriante.

Alcuni pazienti hanno avuto effetti negativi anche quando l'assunzione di dosi terapeutiche:

  • fatica;
  • perdita di libido;
  • mialgia;
  • incontinenza urinaria;
  • ronzio nelle orecchie.

Inoltre, una meta-analisi, nel 2010, ha confermato un aumento del rischio di suicidio in soggetti che hanno preso gabapentin contro lo sfondo del corrispondente disturbi mentali.

E l'Uso in psichiatria

Diamo un'occhiata a come Neurontin si comporta in monoterapia, cioè il trattamento con un solo farmaco per la condizionale ansioso-depressive nevrosi. Con disturbi psicotici, il tutto sarà completamente diverso. In secondo luogo, nella maggior parte delle situazioni tipiche che sono più spesso si incontrano nella pratica. Voi o il vostro amato quelle che possono avere effetti molto diversi a causa delle caratteristiche individuali del vostro corpo.

Impatto sulla sfera cognitiva

Neurontin ha più effetto positivo sulla sfera cognitiva, se confrontato con altri farmaci (carbamazepina, etc.), è più mirati, pinpoint. Esso riguarda solo determinati Delta subunità dei canali del calcio, e basta.

Gabapentin Senza Ricetta

non per l'acquisizione di altri canali, quindi non ci sono grandi effetti collaterali, offuscamento della coscienza e della realtà circostante. Se si prende la Carbamazepina, quindi in determinate indicazioni, è buono, ma a volte i "colpi passeri con una pistola". Il Gabapentin, al contrario, è più preciso (come un colpo di fucile contro una pistola), colpisce piccoli bersagli, quindi praticamente non causa effetti collaterali.

Nella sfera cognitiva, come con altri farmaci antiepilettici, non vi è alcun cambiamento nella percezione, la distorsione di sensazioni – sia uditiva e visiva, e anche estetico. Non c'è il rallentamento del pensiero, processo associativo, sintetica e analitica delle operazioni, tutto funzioni normalmente. Anche al contrario, a volte alcuni di stabilizzazione è notato.

Influenza sulla sfera emotiva

Come per la sfera emotiva, tutto è ancora meglio di qui.

Normotimic effetti sono praticamente presente in due gruppi di farmaci psicotropi. Per nonmathematical sono farmaci anticonvulsivanti e antipsicotici tipici. Tuttavia, non ogni farmaco anticonvulsivante è ridotta. Questo vale per il Gabapentin, ma ha pronunciato normotimic effetti, come effetti collaterali.

Anche se gabapentin non è un antidepressivo, e non è, a differenza della stessa carbamazepina, la dopamina-positivo, per qualche motivo, Non ha anche un effetto positivo sulla sfera emotiva, cioè atti antidepressivo.

Molte persone notare che sotto l'influenza di Neurontin, il "dondolio delle emozioni" si ferma, quando uno stato cambia improvvisamente, senza un motivo apparente, per un altro. Quando l'elevazione del tono dell'umore è rapidamente sostituito da uno stato di depressione, e viceversa.

Inoltre, sotto l'influenza di Neurontin, un po ' umore elevato si verifica, il che rende una persona a rimanere a galla, aumenta la sua performance, e migliora la sua condizione fisica.

Influenza sul comportamento

Nella sfera comportamentale, c'è anche una grave influenza su di Neurontin. La maggior parte dei farmaci che lavoro in questo settore sono nettamente diviso in entrambi i sedativi o stimolanti. Prendiamo, per esempio, sedativi Amitriptyline o stimolante Imipramine. La stragrande maggioranza di tali farmaci hanno un equilibrato anti-ansia, sedativo, e un po ' effetto stimolante, che è esattamente ciò che è necessario per molti disturbi mentali non c'è.

Richiesti farmaci sono abbastanza piccoli, equilibrato, non solo per ragioni mediche, ma anche per l'effettiva mentale gli effetti che essi producono. In modo che non c'è la sfocatura e il rallentamento della sfera cognitiva, da un lato, ma anche senza eccitazione o l'accelerazione di processi cognitivi, emozionali e d'altra parte. Gabapentin riferisce solo a questi pochi farmaci che hanno un equilibrato effetto.

Neurontin è sia anti-ansia, sedativo, e un po ' effetti stimolanti, ma il farmaco non comporta il fatto che la sfera cognitiva inizia a funzionare peggio. Come con la stessa Paroxetina, che è un potente anti-ansia e anti-depressivi effetto, ma la sfera cognitiva, sotto la sua influenza funzioni in un modo completamente diverso, per non dire che è del tutto male, ma in modo diverso, in modo anomalo.

Neurontin, oltre al suo diretto normotimic effetto, dispone di una tv satellitare effetti:

  • anti-ansia;
  • antidepressivo;
  • stimolante.

Loro fanno la condizione umana molto efficace. Le persone che sono stati precedentemente trattati con potenti antidepressivi per astenia, cioè di astenia depressione, iniziò a sentire un miglioramento significativo quando Gabapentin è stato aggiunto.

Effetti Comportamentali sono anche equilibrato, non c'è grande bisogno di comunicare con tutti in una volta. O, come con altri farmaci, il desiderio di lasciare la gente in qualche luogo lontano, stare da sola, da sola, a pensare.

Contro lo sfondo dell'azione equilibrata, un notevole anti-ansia effetto di Neurontin si distingue. C'è un desiderio di comunicare, ma non è l'iperattività o iperattivi socialità, come la serotonina, antidepressivi, è selettivo socialità.

La motivazione per l'attività è ben stimolato. questo è generalmente inteso come la motivazione di qualsiasi attività, non solo professionale. Questo è il motivo per cui psicoterapeuti tenta di aggiungere Neurotin antidepressive. Con esso, le persone che soffrono di astenia depressione si sente molto meglio. Quello che in precedenza sembrava di queste persone in genere qualcosa di insostenibile e irreale, con Neurontin è fatto automaticamente, spontaneamente, facilmente, a proprio agio, e tutto gira molto bene. Vale a dire, la motivazione per l'attività aumenta in modo significativo e ha un effetto molto positivo sulla persona.

Perché i tossicodipendenti come il gabapentin e droga psichiatri non piace?

Molte persone pensano che Neurontin è un nuovo farmaco che farà saltare in aria il mercato. Dicono che è sostituito Lyrica, che è divenuta abitabile per decenni nel nostro farmacologico mercato ed è molto popolare con i tossicodipendenti. Il numero di appassionati di questo farmaco è particolarmente elevata tra i residenti del Sud della Federazione russa. Ma in realtà, è vero il contrario, e Neurontin è tutt'altro che nuovo.

sostanza Gabapentin stesso è stato sviluppato nel 1975. Era in vendita nelle farmacie del regno UNITO nel 1993 e 1994 – Stati Uniti. Ora sul mercato, ci sono un gran numero di farmaci generici e la loro analoghi con il principio attivo Gabapentin. Si tratta di un alterato molecola di acido gamma-aminobutirrico sotto il nome internazionale "GABA". Questo è il nostro principale neurotrasmettitore inibitorio. Tuttavia, la molecola di farmaco non influisce sulla gamma-aminobutirrico e non si lega ai suoi recettori. L'effetto di neurontin non è particolarmente studiato. Perché fare questo se la sostanza è molto popolare e vende bene?

Le Nostre statistiche dimostrano che con tutte le diversità di American mercato della droga, il 20% dei tossicodipendenti ha avuto una storia di abuso di Gabapentin. Ma tutti vogliono sempre qualcosa di nuovo, e pregabalin "Lyrica" è uscito sul mercato della droga. Ha una maggiore biodisponibilità rispetto al suo predecessore. Come risultato, il pregabalin atti 2,5 volte più forte di Gabapentin e ha anche 6 volte più marcato effetto analgesico.

Quando è diventato difficile acquistare i Testi, i tossicodipendenti passati all'utilizzo di Neurontin. Sia come monoterapia e insieme con codeina farmaci contenenti. Sì, tutto questo è venduto da prescrizione. Ma qualcuno ottiene facilmente la situazione, perché le città della Russia sono pieni di vuoto ricette. Non è facile acquistare i Testi, ma neurontin è facile, e tossicodipendenti, di risolvere i loro problemi, aumentando la dose del farmaco, perché è più debole.

Come risultato, gli utenti di droga non ha trovato nulla di nuovo Neurontin. Sono tornato al vecchio sostanza, più debole, che è il motivo per cui hanno significativamente aumentare il dosaggio. Pertanto, è ora più facile per avere avvelenato. Questo è il motivo per cui questa "luce droga" deve essere preso sul serio.

Si dovrebbe prestare particolare attenzione ai minori.

Sintomi di intossicazione da droga con neurontin sono come segue:

  • vertigo;
  • mancanza di coordinamento;
  • sonnolenza;
  • debolezza;
  • andatura traballante;
  • offuscata discorso.

Naturalmente, il bambino inventa qualche malattia o di avvelenamento per giustificare questa condizione. Il compito degli adulti è quello di essere obiettivo, perché la farmacia sono inattendibili in questi casi.

Il principio attivo generico Neurontin in un'overdose di 3 o più volte fornisce una vasta gamma di effetti collaterali, che sono molto popolari con i tossicodipendenti. Con circa 1000 mg di neurontin (tre volte di overdose), una persona ha la caratteristica di euforia, rilassante effetto di farmaci, alcune persone hanno le allucinazioni.

Allo stesso tempo, alcuni dei "farmacia" tossicodipendenti rendersi conto che stanno ottenendo in vera droga. La gente pensa che se il farmaco viene venduto in farmacia, hanno ricevuto, secondo la ricetta ufficiale di un medico reale, e la medicina è fatta in fabbriche di stato, quindi il farmaco è sicuro e si può utilizzare senza alcun timore.

Come risultato di una gestione negligente di Neurontin (regolare overdose), ad negligente i pazienti a rischio di essere registrato con un narcologist, come i tossicodipendenti che utilizzano sostanze che vengono perseguiti.

Conclusione

comprovate farmaco anticonvulsivante basato sul principio attivo Gabapentin è anche efficace contro diversi tipi di dolore neurologico. Ma richiede una rigorosa conformità con il dosaggio. In caso contrario, una buona medicina può trasformarsi in narcotico veleno.



Articles
Comment
form bg

Why we?
Highest Quality Generic Drugs

Highest Quality
Generic Drugs

Fast & Free Delivery

Fast & Free
Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure
Payments

Money Back Guaranteed

Money Back
Guaranteed

why we bg